K1DISK-ULT-PFR38
Listino: € 4.800,00


Il configuratore 3D




La nuova generazione della corsa
la prima bici da corsa racing endurance
Geometrie sloping, passacavi a scomparsa e tubo sterzo rialzato lo rendono un telaio compatto e rigido, tubi dalle linee essenziali ed estremamente curate. Se nelle vostre uscite in bici siete soliti mettere delle salite, K1Disk è la scelta perfetta. Grazie ai particolari angoli del telaio e alla caratteristica angolazione del tubo orizzontale, prende vita una bici molto racchiusa dunque più leggera, decisamente reattiva e sempre pronta a scattare. Cosa la rende ancora più speciale? Che a questa grande anima sportiva e corsaiola, si affianca un’eccezionale comfort di guida grazie al tubo sterzo ampio. Merito anche del carro ribassato, ancorato ad una particolare altezza che media tra assetto race e comfort.
Il modello K1DISK è in carbonio monoscocca di nuova generazione, con passacavi interni e nessun filo a vista, predisposizione per i gruppi Di2, disponibile esclusivamente in versione disco.
Massima libertà nella scelta degli allestimenti e personalizzazione del colore sempre compresa nel prezzo.
Specifiche telaio
- Materiale
Carbonio Monoscocca UD 700
- Peso
950 gr +/-5%
- Movimento centrale
Press Fit 86
- Forcellino
PERNO PASSANTE Anteriore 12x100 mm Posteriore 12x142 mm
- Serie Sterzo
1-1/2" - 1-1/2"
- Reggisella
Parkpre Carbon UD
- Passacavi
interno
- Predisposizione Di2
Sì
-
Con riserva di modifiche tecniche, salvo errori e omissioni.
Specifiche bicicletta
- Manubrio
DEDA VINCI DCR CARBON
- ATTACCO MANUBRIO
DEDA VINCI DCR ALU -17°
- Nastro manubrio
PRO-TAPE
- Reggisella
PFR CARBON
- Sella
SELLA SAN MARCO
- Guarnitura
SHIMANO ULTEGRA DISK
- Cambio
SHIMANO ULTEGRA DISK
- Cassetta
SHIMANO ULTEGRA DISK
- Catena
SHIMANO ULTEGRA DISK
- Comandi
SHIMANO ULTEGRA DISK
- Deragliatore
SHIMANO ULTEGRA DISK
- Freni
SHIMANO ULTEGRA DISK
- Copertoni
VITTORIA 28
- Ruota completa
PFR38K CARBON DISK TUBELLS READY COPERTONE SU RICHIESTA È POSSIBILE EQUIPAGGIARE LE PFR50K
geometrie

Legenda
A1: Tubo piantone verticale (centro/centro)
HS: Tubo sterzo
L: Tubo orizzontale (centro/centro)
A°: Inclinazione tubo piantone verticale
B°: Inclinazione tubo sterzo
F: Carro


