Loading...
VALORI 2017-09-28T13:56:07+00:00

MISSION

Un grande obiettivo guida le nostre scelte: rispondere alle esigenze dei nostri clienti, che siano orientati alla competizione o al benessere, attraverso l’unione di innovazione tecnologica e artigianalità. Telai all’avanguardia e totale personalizzazione per rendendere questa esperienza indimenticabile!

VISION

Abbiamo scelto la personalizzazione come elemento distintivo e caratterizzante delle nostre biciclette, perché ogni ciclista ha esigenze diverse e ognuno deve avere la bicicletta ideale per i propri traguardi. Per questo i nostri telai sono il risultato di ricerche innovative unite alla personalizzazione totale delle misure, dei colori, degli equipaggiamenti. L’abito su misura per ogni ciclista.

VALORI

Una sfida quotidiana e ricca di passione: permettere ad ogni ciclista di vivere le proprie avventure con una fedele compagna di viaggio.

I nostri valori si ispirano alla tradizione e rappresentano i principi e l’amore con cui ogni giorno realizziamo le nostre biciclette.

L’affidabilità della tecnologia

Il continuo dialogo con i ciclisti e l’esperienza acquisita ci consente di realizzare telai in grado di rispondere alle esigenze più specifiche. Altissimi livelli di tecnologia sono offrono alte prestazioni e grande sicurezza in ogni condizione.

L’esperienza nell’innovazione

La continua ricerca di nuove soluzioni è un sfida quotidiana per offrire ai nostri ciclisti telai sempre più performanti e all’avanguardia. La scelta dei materiali, i test e l’esperienza acquisita negli anni, ci consentono di proseguire il percorso verso il miglioramento costante.

L’espressione del colore

Ogni bicicletta è come un abito su misura per ogni ciclista, e lo deve essere per gli aspetti tecnici e per quelli estetici. Nasce da qui la volontà di consentire a ognuno di vestire la propria bicicletta dei colori che più ama: per identità, per gusto estetico, per personalità.

La perfezione del dettaglio

L’attenzione del dettaglio in ogni fase della produzione, dalla progettazione fino alla verniciatura, e perfino nella scelta degli equipaggiamenti ci accompagna con costanza. In un ambiente estremamente livellato, siamo quantomai convinti che siano i dettagli a fare la differenza.

Il rispetto dell’identità

Un telaio con infinite combinazioni di colore e di assemblaggi sono la migliore espressione di identità. Ogni bicicletta è unica e uguale solo a sé stessa, pensata e nata per essere inimitabile.

L’indipendenza nella personalizzazione

Soddisfare il cliente e le sue richieste è una sfida entusiasmante che ci piace inseguire perché certi di riuscire a realizzare la bicicletta che ogni ciclista desidera. A partire dalle misure personalizzate fino alla bicicletta completa.

L’empatia con il cliente

Il cliente non è qualcuno a cui offrire il nostro prodotto. E’ parte integrante del nostro processo produttivo. Tutto nasce dalle sue richieste e dalle sue esigenze. Ed è questo dialogo costante che ci permette di costruire la bicicletta intorno al ciclista.