15 cose che (forse) non sai di Parkpre

1 Parkpre nasce negli Stati Uniti, per la precisione a Moorpark a pochi chilometri da Los Angeles, nel 1989.

2 Il fondatore è stato Kozy Yamakoshi, designer di telai di successo e già fondatore della giapponese Centurion, un marchio cult tra i ciclisti del Sol Levante.

3 Nel 2003 Parkpre è stato partner ufficiale del team Toyota di Formula 1 insieme con la squadra corse Parkpre Guru, nata da un sodalizio commerciale con il noto marchio italiano di abbigliamento Guru. Le Parkpre prodotte con la “margherita” sono entrate di prepotenza nelle case dei ciclisti italiani, aiutando non poco il marchio a farsi conoscere in Italia.

4 Le prime bici prodotte negli Stati Uniti erano delle mtb: si fecero appezzare sin dall’inizio da numerosi amatori e professioni della west coast prima, e in tutti gli Stati Uniti subito dopo.

5 Dal 2003 Parkpre è un marchio 100% italiano, fiero brand del made in Tuscany con proprietari italiani.

6 Qualità del telaio, design elegante, riconoscibilità e personalizzazioni: ecco i plus su cui da sempre puntiamo.

7 Realizziamo ogni verniciatura di ogni singolo telaio artigianalmente e nel nostro stabilimento di Vicopisano.

8 Ogni telaio Parkpre è un disegno originale Parkpre. Non produciamo direttamente i telai e ci affidiamo per la realizzazione a dei veri maestri Taiwanesi, gli stessi dal 1989.

9 Tutte le bici Parkpre vengono montate artigianalmente nel nostro stabilimento. Ogni pezzo, nessuno escluso.

10 Parkpre offre la possibilità ai propri clienti di personalizzare il telaio con oltre 1100 combinazioni cromatiche su ogni modello. In gran parte dei casi il costo della personalizzazione è compreso nel prezzo della bici.

11 Sul nostro sito chiunque può cimentarsi con il Configuratore 3d, con cui potersi sbizzarrire personalizzando gran parte dei modelli Parkpre. Il configuratore è libero, gratuito e senza obbligo di registrazione e lo si può trovare a questo link: http://custom.parkpre.it/

12 Esistono circa 200 punti vendita autorizzati Parkpre in tutta Italia, facilmente rintracciabili anche direttaemnte il sito web a questo link: http://www.parkpre.it/store-locator/

13 Per festeggiare i 30 anni di attività, nasce il Parkpre Members Club, un circuito riservato ai possessori di una bici Parkpre e con il quale si accederà a numerosi servizi pensati per migliorare l’esperienza nella famiglia Parkpre.

14 Produciamo non più di mille bici all’anno. È il massimo che possiamo fare per garantire la cura di ogni dettaglio ed evitare al massimo l’uscita dallo stabilimento di bici fallate.

15 Un possessore di bici Parkpre ha a disposizione il massimo dell’assistenza. Sempre! Un numero di telefono di un responsabile è a disposizione di chiunque acquisti una nostra bici, sei giorni su sette e ad esclusione delle sole domeniche e festività.

By | 2019-03-13T17:40:50+00:00 febbraio 13th, 2019|Senza categoria|0 Comments